Giochi per iPhone: Green Farm gratis su App Store

Torniamo a parlare di giochi per iPhone, dal momento che è disponibile Green Farm gratis su App Store. Questo nuovo interessante videogioco mobile si presenta con uno stile di gioco che molti appassionati del genere conosceranno molto bene. Il gioco è rilasciato in modo del tutto gratuito e ci dà la possibilità di interagire con una vera e propria fattoria virtuale. Chi conosce Farmville e simili sa benissimo di cosa stiamo parlando. In particolare questo divertente videogioco utilizzabile sui dispositivi mobili di Apple è un software videoludico altamente divertente per il gameplay e per la grafica che ci mette a disposizione.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul videogame, uno dei migliori giochi per iPhone del momento. Come dicevamo questo nuovo videogioco ha delle somiglianze con il mitico Farmville, un gioco che i frequentatori abituali di Facebook conosceranno sicuramente molto bene.
 
Ne abbiamo parlato più volte in queste pagine proprio per il successo che ha ottenuto nel corso dei tempi passati. Molti sono gli utenti che si cimentano ogni giorno nella gestione di una fattoria online. Il gameplay piace molto e viene spesso riproposto da diverse aziende di produzione, come Gameloft, che ha prodotto Green Farm.
 
Per giocare a Green Farm dobbiamo avere un account sul social network Facebook e basterà scaricare l’applicazione per iniziare a vivere la nostra esperienza di gioco. Durante il percorso potremo acquistare dei contenuti aggiuntivi con il sistema delle micro transazioni, proprio come avviene in giochi come Farmville.
 
Il gioco può essere utilizzato su iPhone, iPod Touch e iPad. Possiamo scaricare Green Farm da App Store.

Impostazioni privacy