Giochi per iPhone: gestire un ristorante con Cooking Dash

giochi iphone cooking dashUno dei più divertenti giochi per iPhone, che ci permette di gestire un ristorante, è Cooking Dash, che ci guiderà attraverso un’esperienza di gioco molto divertente. L’obiettivo da raggiungere nel corso del gioco è molto divertente e consiste nel mettere in atto tutti i possibili accorgimenti per proseguire al meglio in questa avventura videoludica in un prodotto che si configura come un gioco a metà tra un gestionale e un vero proprio videogame di simulazione. Cerchiamo quindi di capire meglio nel dettaglio di cosa si tratta, analizzando le caratteristiche del gioco e scoprendo come fare per effettuarne il download.

Cooking Dash, sicuramente un prodotto da inserire all’interno della top 10 dei migliori giochi per iPhone, ci permette di gestire addirittura cinque ristoranti diversi, con degli stili grafici molto particolari che sicuramente renderanno il gioco molto coinvolgente.
 
Di recente il videogame ha ricevuto un nuovo aggiornamento che è disponibile su App Store e che ci consente di introdurre all’interno del gioco delle interessanti novità, a partire dal supporto alla piattaforma Game Center di Apple, fino alla nuova grafica ottimizzata per il Retina Display.
 
Il nostro compito durante il gioco sarà quello di servire i nostri clienti nel minor tempo possibile. Come in tutti gli altri giochi appartenenti a questo genere dovremo guidare i clienti, ascoltare le loro richieste e portare loro cibi e bevande di ogni genere, esattamente nel modo in cui ci verranno richiesti.
 
Il gioco ha attualmente un costo di 2,39 euro e si può scaricare come sempre da iTunes o da App Store. Il prodotto videoludico è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad di Apple.

Impostazioni privacy