Giochi per iPhone: Final Fantasy Legends in arrivo

Final Fantasy Legends farà la sua comparsa su iPhone 

Square Enix continua la sua corsa verso la ricchezza sfrenata, anche a scapito della qualità dei prodotti: i giochi di ruolo proposti di recente hanno ovviamente il loro perché, ma sono quasi sempre commerciali. Proliferano, infatti, prodotti di tutti i tipi, da quelli per Nintendo DS (basti pensare a Final Fantasy The 4 Heroes of Light) a quelli per PSP (dove, però, Final Fantasy Crisis Core fa la sua bella figura). Continueranno a proliferare, ne siamo certi; così come siamo sicuri che, prima o poi, Square non saprà più cosa inventarsi: abbiamo nostalgia, personalmente, dei bei tempi in cui mamma RPG era lontana dalle odiose logiche di mercato. L’ultima sua trovata è un Final Fantasy per iPhone.

Tempo fa, registrò ben due marchi, Final Fantasy Legends e Warriors of Light and Darkness, dando la ovvia impressione che sarebbero stati ben due i giochi che avremmo avuto tra le mani. Così non sarà: Square, infatti, realizzerà un solo titolo, Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness, un classico gioco di ruolo 2D, in cui saranno presenti il Job e l’Active Time Battle System.  
 

Il gioco sarà venduto a pezzi: inizialmente, infatti, Square metterà a disposizione un prologo gratuito, per poi vendere i successivi episodi a un prezzo che varia dai 300 ai 500 FF points. Per adesso, l’idea andrà in porto soltanto nelle invidiabili terre del Sol Levante: notizie su una eventuale release europea, infatti, sono ancora sconosciute.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.  
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy