Giochi per iPhone: FastBall 2, platform molto divertente

giochi iphone fastball 2 platformUno dei giochi per iPhone più belli è FastBall 2, un platform molto divertente che per le sue caratteristiche viene apprezzato da un grandissimo numero di giocatori. Il gioco presenta tutte le funzionalità tipiche di un prodotto videoludico appartenente al genere dei giochi platform. Infatti in tutti i diversi livelli di questo interessante videogioco dovremo affrontare delle sfide tutte incentrate su un obiettivo di gioco ben definito, quello di raggiungere la fine dello schema nel migliore dei modi. Vediamo quindi come funziona FastBall 2 e cosa bisogna fare per scaricarlo.

Proprio come nel caso di altri videogiochi platform che tutti conosciamo molto bene, anche in FastBall 2 il nostro obiettivo sarà quello di guidare un elemento presente nello schema di gioco, in questo caso una pallina colorata, verso la fine del livello. Tutto questo naturalmente sarà fatto in maniera molto divertente e riuscirà a coinvolgere tantissimi videogiocatori, grazie a dei meccanismi di gioco molto interessanti.
 
Anche nel caso di questo divertente gioco, uno dei più interessanti giochi per iPhone, dovremo prestare particolare attenzione al percorso di gioco, che ovviamente presenterà degli ostacoli da affrontare nel migliore dei modi. Cerchiamo quindi di non sbagliare nemmeno una mossa, per evitare di perdere la partita e di dover ricominciare dall’inizio dello schema di gioco.
 
Sono tantissimi i livelli di gioco a nostra disposizione in un prodotto che rappresenta uno dei giochi più divertenti per iPhone. Si tratta addirittura di 105 differenti livelli, che ci permetteranno di affrontare delle partite mai noiose e lunghe, per trascorrere in modo attivo il nostro tempo libero. Ottimo è anche il sistema dei bonus presente all’interno del prodotto videoludico. Man mano che si va avanti si potranno guadagnare degli extra per riuscire a proseguire nel gioco con maggiore facilità e con qualche trucco in più da mettere in pratica.
 
FastBall 2 è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad ed il suo costo è di 0,79 euro.

Impostazioni privacy