Giochi per iPhone: Dov’è la mia acqua? si aggiorna per San Valentino

giochi iphone dov e la mia acqua aggiornamento san valentinoSe non potete fare a meno dei vostri giochi per iPhone preferiti, dovete assolutamente scaricare il nuovo aggiornamento per Dov’è la mia acqua? Si tratta di un simpaticissimo update per il gioco Disney che arriva proprio in occasione della giornata di San Valentino. Grazie a questo nuovo aggiornamento per il videogioco mobile gli utenti potranno avere a disposizione un ottimo modo per ampliare, in modo completamente gratuito, le possibilità di gioco, grazie a nuovi livelli e a diverse possibilità per incrementare il divertimento.

La novità è molto interessante, dal momento che il nuovo aggiornamento rilasciato dalla casa produttrice di Dov’è la mia acqua? ci permette di aggiungere parecchi inediti schemi di gioco al prodotto videoludico per iPhone, iPod Touch e iPad.

Il nuovo scenario gratuito si chiama “Cartoline di San Valentino” e ci consente di mettere alla prova le nostre abilità con il simpatico alligatore Swampy, il protagonista del gioco. Grazie al nuovo aggiornamento per il gioco potremo avere a disposizione ogni giorno un nuovo livello.

Tutto questo per la durata di dieci giorni, a partire proprio da oggi, martedì 14 febbraio. Grazie a questo nuovo update per il gioco potremo quindi aumentare a dismisura le possibilità di divertirci! Ricordiamo che Dov’è la mia acqua? è disponibile per iOS su App Store a 0,79 euro in versione premium completa. Esiste anche un’edizione gratuita del gioco. Su Android il gioco completo costa 0,73 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy