Giochi per iPhone: Cover Orange, puzzle game su App Store

giochi iphone cover orangeUno dei più interessanti giochi per iPhone del momento è sicuramente Cover Orange, un puzzle game presente su App Store che ci permetterà di immergerci all’interno di un’ambientazione molto colorata, piena di livelli da risolvere. In tutti gli schemi di gioco che dovremo portare a termine avremo un obiettivo da raggiungere, quello di preservare l’integrità fisica delle arance presenti nella finestra di gioco, cercando di evitare che le raggiunga la pioggia acida. Si tratta, come potete vedere, di un gioco di abilità molto divertente, che ci permetterà di trascorrere un bel po’ di tempo in pieno relax.

Questo gioco per iPhone diventa molto divertente per il modo in cui dovremo raggiungere il nostro obiettivo. Sarà infatti necessario pensare a diverse possibilità per proteggere le arance, sfruttando gli oggetti che avremo a disposizione durante le partite.
 
Il gioco per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e iPad, si articola in 180 differenti livelli di gioco e presenta anche il supporto alla piattaforma di gioco Game Center.

Impostazioni privacy