Giochi per iPhone: Chicken Balls su App Store

Tra i più interessanti giochi per iPhone c’è Chicken Balls, disponibile su App Store. Sulla piattaforma di Apple dedicata alle applicazioni per iPhone, iPod Touch e iPad è disponibile questo prodotto videoludico molto divertente che per certi versi ricorda nelle sue meccaniche di gioco il mitico Angry Birds. Vediamo quindi nel dettaglio le caratteristiche di questo simpaticissimo videogioco, considerando che è disponibile in piena compatibilità con i tre prodotti mobili dell’azienda di produzione di Cupertino. Scopriamo tutti i dettagli e vediamo come effettuare il download.

Dicevamo che Chicken Balls ricorda il mitico Angry Birds, un prodotto videoludico che ha avuto un grandissimo successo nel corso dei mesi passati e continua ad essere molto apprezzato attualmente, anche grazie a nuove versioni del videogame che vengono spesso rilasciate dall’azienda di produzione.
 
Chicken Balls, sicuramente uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento, ci presenta un gameplay fatto di azioni che coinvolgono alcuni animali imprigionati che dobbiamo cercare di liberare, dal momento che sono stati rapiti dagli alieni.
 
Durante le partite, nei numerosi livelli a nostra disposizione potremo anche sfruttare il “farmageddon”. Se riusciremo a raccogliere tutte le uova presenti all’interno del livello del gioco sbloccheremo questo interessante bonus e avremo a disposizione un numero elevato di punti.
 
Insomma, il divertimento che questo prodotto videoludico portatile riuscirà a dare è davvero tanto. Non ci resta altro da fare che effettuare il download del videogame per iPhone, iPod o iPad. Il videogioco mobile costa 0,79 euro. Possiamo scaricare Chicken Balls da App Store.

Impostazioni privacy