Giochi per iPhone: Burning Birds, divertente puzzle game

giochi iphone burning birds puzzle game app storeUno dei giochi per iPhone più divertenti del momento è Burning Birds, un divertente puzzle game presente su App Store che può essere scaricato a soli 0,79 euro ed offre un grande divertimento ai videogiocatori appassionati del genere. Il prodotto videoludico, ottimo per trascorrere un po’ di tempo libero o per ingannare l’attesa, si presenta con una grafica davvero carina, molto colorata e piena di divertenti elementi di gioco. L’obiettivo da raggiungere è quello di creare dei gruppi di tre uova colorate con la stessa tonalità, per farle scomparire dalla finestra di gioco.

Per farlo dovremo semplicemente spostare i volatili (che, visto il successo ottenuto da Angry Birds, sono sempre degli animali molto apprezzati su App Store) sul filo in cui si trovano, a destra e a sinistra. In questo modo, quando la posizione sarà corretta, basterà toccare le uova in alto con un dito e queste cadranno nel punto che abbiamo scelto.
 
Prestiamo però molta attenzione alle scariche di elettricità. Quando sentiremo il suono e vedremo una pallina bianca che si muoverà verso la nostra direzione, dobbiamo saltare per evitare di avere dei danni… Naturalmente nel corso dei vari livelli avremo a disposizione bonus da utilizzare, come bombe da far scoppiare, scudi per una maggiore protezione, uova giganti.
 
E in alcuni schemi di gioco ci ritroveremo a gestire più pennuti nello stesso momento. Così il gameplay di questo prodotto, sicuramente da inserire nella top 10 dei migliori giochi per iPhone, sarà sempre variegato e ci offrirà ore di puro divertimento.
 
Il videogame Burning Birds si può scaricare da App Store ed è compatibile pienamente con iPhone, iPod Touch e iPad.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy