Giochi per iPhone: Burn It All – Journey to the Sun

Uno dei più divertenti giochi per iPhone è Burn It All – Journey to the Sun. Il videogioco mobile ricorda molto, relativamente alle sue meccaniche di gioco, il prodotto videoludico portatile Burn The Rope. Anche in questo nuovo videogame infatti dovremo bruciare tutto ciò che incontreremo nel nostro percorso di gioco. I vari livelli, in numero molto elevato, ci permettono di divertirci per tantissimo tempo, grazie ad un gameplay che risulterà sempre variegato e mai noioso. Il nostro compito in ogni livello sarà quello di completare gli schemi di gioco bruciando i vari elementi.

Naturalmente, in quello che risulta senza dubbio uno dei migliori giochi per iPhone del momento, dovremo prestare molta attenzione alla strategia da mettere in pratica. Fin dall’inizio infatti, prima di iniziare a bruciare gli elementi presenti nella finestra di gioco, dovremo studiare bene il percorso e tentare di capire bene quale sia la strada migliore da seguire.
 
Inoltre dovremo cercare di proseguire nel percorso di gioco evitando gli elementi che potrebbero darci fastidio. Ci riferiamo ovviamente ad acqua e gas, che avrebbero l’effetto di interrompere il percorso delle fiamme. In questo modo non potremo bruciare correttamente le corde e i vari elementi presenti nel simpaticissimo videogioco mobile per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Sono ben cento i livelli presenti in quello che risulta sicuramente anche uno dei migliori giochi per iPad tra quelli presenti su App Store. In questo modo il divertimento che questo prodotto videoludico riuscirà ad offrirci sarà davvero tanto. Il gioco è inoltre compatibile con i servizi Game Center di Apple e Openfeint. Possiamo scaricare Burn It All – Journey to the Sun da App Store e il suo costo è di 0,79 euro.

Impostazioni privacy