Giochi per iPhone: Birzzle, un originale match 3

giochi iphone birzzle match 3Uno dei giochi per iPhone più divertenti del momento è Birzzle, un originale match 3. Per chi non conoscesse questa particolare tipologia di videogiochi, si tratta semplicemente di quei videogames nei quali l’obiettivo del giocatore è quello di far coincidere almeno tre blocchi (quadrati, sfere o qualsiasi altro tipo di elementi) dello stesso colore o aventi le stesse caratteristiche per farli scomparire dallo schema di gioco. Si tratta solitamente di videogames che non richiedono grande ragionamento per una loro corretta risoluzione, ma che possono essere difficili al punto giusto.

Birzzle è proprio uno di questi giochi per iPhone molto divertenti, dal momento che ci metterà davanti un insieme di meccaniche di gioco accattivanti ed estremamente coinvolgenti. L’obiettivo, come già detto, è quello di creare un insieme di cubi dello stesso colore per farli scomparire dallo schermo.
 
Notevole è la grafica del prodotto videoludico che potremo utilizzare sui dispositivi mobili di Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Gli elementi del gioco sono molto colorati e questo ci aiuterà molto ad andare avanti nel percorso di gioco.
 
Più si va avanti nelle partite, maggiore sarà la difficoltà, anche perché i cubetti scenderanno con maggiore velocità dall’alto verso il basso e dovremo impegnarci di più per effettuare le nostre mosse velocemente. Così proseguiremo nella nostra avventura evitando che la finestra di gioco diventi piena di elementi colorati, una condizione che causerà l’inevitabile game over.
 
Il videogioco, uno dei più divertenti giochi per iPhone del momento, costa 0,79 euro. E’ disponibile anche una versione lite gratuita. La versione completa di Birzzle si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy