Giochi per iPhone: arriva l’espansione La storia di Cranky per Dov’è la mia acqua?

giochi iphone espansione dov e la mia acquaTorniamo a parlare di giochi per iPhone. In particolare questa volta vi descriviamo l’espansioneLa storia di Cranky” per il gioco “Dov’è la mia acqua?”. Si tratta di un videogioco mobile molto particolare, all’interno del quale dovremo direzionare correttamente un flusso d’acqua tra ostacoli di vario tipo fino a raggiungere l’abitazione di un simpatico personaggio, un alligatore che ha deciso di fare un bagno nella vasca. Naturalmente le insidie che dovremo superare saranno davvero tante, anche in questa interessante espansione per il gioco.

In particolare il nuovo pacchetto espansivo per Dov’è la mia acqua? ci permette di arricchire l’esperienza di gioco con due nuovi capitoli, uno chiamato “Il primo piatto di Crancky” e un altro dal nome “I morsi della fame“.

Questa volta non dovremo cercare di portare l’acqua pulita nella vasca da bagno, ma dovremo cercare di utilizzare l’acqua di colore viola per purificare dalle alghe pericolose il piatto che il personaggio aspetta di mangiare.

Inoltre grazie a questa nuova espansione del gioco potremo avere a disposizione anche quattro sfide inedite che ci permetteranno di affrontare alcuni dei livelli già visti, ma per raggiungere obiettivi di gioco completamente diversi.

Al successo del gioco ha contribuito anche una grafica molto colorata e davvero coinvolgente. L’espansione si può acquistare con un sistema in app al costo di € 0,79, naturalmente se già si possiede la versione completa del gioco. La storia di Crancky è disponibile per iOS e per Android.

Impostazioni privacy