Giochi per iPhone: Angry Birds diventa anche una serie di altoparlanti

[galleria id=”1395″]Giochi per iPhone per alcuni è sinonimo di Angry Birds! La serie si espande con nuovi accessori, come gli altoparlanti in questione, che vi proponiamo in questo articolo e che risultano sicuramente degli accessori da non perdere. Se siamo appassionati di Angry Birds non possiamo non avere questi speakers, estremamente colorati e completamente ispirati al design ed alle forme dei simpaticissimi volatili e dei maialini verdi presenti all’interno della saga videoludica. Gli altoparlanti sono stati presentati all’IFA 2011 di Berlino e sono disponibili in tre versioni.

Gli appassionati di Angry Birds potranno trovare tre tipi di altoparlanti. I due volatili (rossi e neri) sono dei veri e propri speakers da collegare a qualsiasi dispositivo. L’accessorio a forma di maialino verde è invece a tutti gli effetti una docking station per iPhone, iPod Touch e iPad.
 
Grazie a questi accessori dedicati ai personaggi della serie Angry Birds possiamo arricchire in modo originale gli oggetti presenti sulla nostra scrivania. I prodotti tecnologici in questione non sono ancora disponibili e avranno un costo di 49,99 o 69,99 sterline. Per approfondire l’argomento riguardante questi nuovi accessori ispirati alla serie Angry Birds basta dare un’occhiata alla fotogallery presente in alto a questa notizia.
 
Si tratta in tutti i casi di prodotti molto eleganti che permetteranno ai loro possessori di avere a disposizione degli utili accessori per rendere colorato l’ambiente di lavoro o di studio. Gli accessori ispirati ad Angry Birds sono in effetti eleganti e professionali, anche se presentano colori vivaci ed intensi.

Impostazioni privacy