Giochi per iPhone: 6,5 milioni di download di Angry Birds a Natale

giochi iphone download angry birds nataleSi torna a parlare di giochi per iPhone, e in particolare del celebre Angry Birds, che ormai è diventato un sinonimo di successo. Un altro successo è stato infatti registrato nel corso del periodo delle feste di Natale. Proprio a Natale il numero dei download del videogioco in tutte le sue versioni è arrivato addirittura a 6,5 milioni. La notizia arriva direttamente dall’azienda di produzione dei giochi con il marchio Angry Birds, Rovio, che ha comunicato il nuovo record raggiunto dal marchio.

Angry Birds nelle sue varie versioni nelle quali è stato reso disponibile nel corso del tempo è stato scaricato a Natale per 6,5 milioni di volte. Il numero è relativo ovviamente alle varie edizioni di Angry Birds, per le piattaforme di gioco mobili attualmente disponibili.
 
In particolare non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per quanto riguarda la differenza tra le versioni a pagamento acquistate dagli utenti e quelle rilasciate in modo completamente gratuito. Quello di 6,5 milioni di download è infatti un numero comprensivo che vale per tutte le versioni del gioco, a pagamento e non.
 
Inoltre bisogna anche ricordare che il numero vale per le varie edizioni del gioco. Ci si riferisce infatti ad Angry Birds classico, ad Angry Birds Seasons, che presto riceverà un aggiornamento dedicato al nuovo anno cinese del Dragone, e ad Angry Birds Rio, il gioco dedicato all’omonimo film d’animazione in tre dimensioni uscito qualche mese fa.
 
Foto di alwaysfreshcoffee

Impostazioni privacy