Giochi per iPad: Monkey Labour è disponibile su App Store

giochi ipad monkey labour app storeUno dei giochi per iPad più interessanti è Monkey Labour, disponibile su App Store da poco tempo. Lo possiamo considerare un gioco classico perché riprende i meccanismi di quei videogames che eravamo abituati ad utilizzare qualche decennio fa, sulle console con schermo LCD. Proprio questo aspetto è tenuto molto in considerazione all’interno di questo prodotto videoludico mobile. Infatti grazie a questo videogioco portatile avremo la possibilità di vedere nuovamente queste console raffigurate sullo schermo del nostro dispositivo mobile, con una grafica molto realistica.

L’obiettivo del gioco è semplicissimo e naturalmente potremo effettuare tutto sfruttando i pulsanti di questa “console virtuale” disegnata sullo schermo del nostro iPad (il programma mobile è compatibile perfettamente con iPhone e iPod Touch).
 
Il nostro compito in questo divertente gioco per iPhone sarà quello di guidare il protagonista, Mobot, che dovrà spostarsi da un punto all’altro della finestra di gioco spostando del materiale. Le insidie però non mancheranno, dal momento che dall’alto pioveranno degli oggetti che naturalmente dovremo cercare di evitare.
 
Come potete vedere si tratta di un gioco per iPhone e per iPad molto divertente che non mancherà di coinvolgere tantissimi videogiocatori, grazie ad un meccanismo di gioco semplice ma capace di ricordarci i videogames di un tempo. Un gioco adatto sia ai nostalgici che vogliono cimentarsi in questa sfida con un arcade simpaticissimo, sia ai giovanissimi che vogliono provare una nuova esperienza di gioco.
 
Il videogame costa 0,79 euro ed è disponibile come sempre per il download da App Store.

Impostazioni privacy