Giochi per iPad: Liqua Pop, un divertente puzzle

Uno dei giochi per iPad più divertenti è Liqua Pop, un divertente puzzle che appassiona per le meccaniche di gioco che presenta, visto che consente ai giocatori di rilassarsi completamente nei momenti di svago e di divertimento. Il videogioco mobile ci presenta infatti degli schemi di gioco molto colorati con suoni rilassanti di sottofondo. Dopo aver effettuato il download del gioco da App Store, al momento al costo di 0,79 euro, avviamo il programma e avremo subito davanti un’anticipazione delle ambientazioni che andremo ad esplorare nel corso del gioco, nel quale fondamentale sarà la presenza di una rana.

Questa simpatica rana dovrà risalire una foglia per tentare di raggiungere la goccia presente sulla parte alta della finestra di gioco. Il nostro compito sarà quello di aiutare la rana a raggiungere la sua destinazione, e lo faremo attraverso delle partite altamente coinvolgenti.
 
Dovremo infatti, in quello che è sicuramente uno dei migliori giochi per iPhone, trascinare le bolle colorate che cadranno verso il basso, associandole per colore. Più una bolla diventerà grande, maggiore saranno le possibilità che possa scoppiare in fretta, liberando così lo schermo.
 
Dovremo fare attenzione a liberare in fretta la finestra di gioco, per evitare il game over. Naturalmente ogni volta che faremo scoppiare delle bolle colorate la nostra rana salirà più in alto e noi dovremo proseguire fino a quando raggiungerà la cima.
 
Nel corso del gioco saranno presenti anche delle bolle particolari, con la presenza di coccinelle speciali che rappresenteranno dei veri e propri bonus. Ma facciamo attenzione, perché dopo le prime partite, nel corso dei livelli successivi, compariranno anche delle coccinelle che ci impediranno di proseguire velocemente.
 
Il prodotto videoludico, uno dei più divertenti giochi per iPhone su App Store, è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Impostazioni privacy