Giochi per iPad: Jump Out, divertente puzzle tra Angry Birds e Cut the Rope

Se siete appassionati di giochi per iPad, Jump Out è un prodotto che fa per voi. Si tratta di un divertente puzzle che si colloca, per le meccaniche di gioco, esattamente a metà tra Angry Birds e Cut the Rope. Vi starete chiedendo se è possibile integrare i due meccanismi, apparentemente molto diversi tra di loro. Ebbene, unire i due videogames è evidentemente possibile. E il risultato è stato davvero sorprendente! Jump Out consente infatti ai giocatori di divertirsi per parecchio tempo, in delle partite veloci oppure anche per ore intere, cercando di proseguire nel percorso di gioco.

L’obiettivo di questo gioco per iPad, compatibile con iPhone e iPod Touch, è quello di far arrivare i simpaticissimi personaggi del videogame mobile, attaccati a dei supporti rossi, correttamente a destinazione, all’interno dei buchi neri presenti in ogni schema del gioco mobile.
 
Il videogioco riprende lo stile di Cut the Rope, uno dei giochi per iPhone più divertenti, perché presenta una grafica altamente colorata e i protagonisti del gioco devono affrontare un percorso ben preciso per arrivare a destinazione, raccogliendo il maggior numero possibile di stelline sparse nella finestra di gioco e facendo attenzione agli eventuali ostacoli.
 
Allo stesso tempo Jump Out ricorda molto Angry Birds per il fatto che i personaggi non saranno appesi a delle corde, ma dovranno essere lanciati usando le nostre dita, proprio come succede nel gioco con i pennuti adirati e i maialini verdi.
 
Jump Out è quindi un gioco divertentissimo che non possiamo non avere. Il suo costo è di 0,70 euro ma è disponibile anche una versione lite gratuita. Possiamo scaricare Jump Out da App Store.

Impostazioni privacy