Giochi per iPad: Capsman disponibile su App Store

giochi ipad capsman app storeTra i giochi per iPad più divertenti del momento vi segnaliamo Capsman, un prodotto disponibile su App Store da non molto tempo che promette davvero di diventare un videogame molto apprezzato dagli utenti che amano i puzzle game. Si tratta sostanzialmente di un videogioco in stile Pacman, nel quale dovremo guidare un personaggio all’interno del labirinto presente nella finestra di gioco. Sfruttando l’accelerometro il protagonista dovrà muoversi tra i percorsi presenti nello schema di gioco per raggiungere un obiettivo finale. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

In questo prodotto, che sicuramente può essere considerato uno dei migliori giochi gratis per iPad del momento, dovremo infatti accompagnare il nostro protagonista nel percorso all’interno del labirinto, inclinando il nostro dispositivo mobile nelle varie direzioni, facendo in modo che Capsman possa mangiare tutti i chicchi di caffè sparsi nel labirinto.
 
Allo stesso tempo dovremo anche prestare molta attenzione ai nemici che tenteranno di raggiungerci. Proprio come succede nel classico Pacman infatti anche in questo videogame mobile ci saranno parecchi avversari che faranno di tutto per raggiungerci e farci perdere delle vite, fino ad arrivare al game over.
 
Per questo motivo dovremo cercare di scappare al momento giusto e, allo stesso tempo, di mangiare il maggior numero possibile di chicchi. Se completiamo il livello correttamente, passeremo allo schema successivo. Il videogioco è pienamente compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Possiamo scaricare Capsman da App Store. Ricordiamo che possiamo effettuare il download di questo videogioco portatile in modo completamente gratuito.

Impostazioni privacy