Giochi per iPad: a febbraio arriva anche Eufloria

Torniamo a parlare di giochi per iPad, dal momento che l’imperdibile Eufloria sarà presto disponibile anche su iPad di Apple. L’annuncio è stato effettuato direttamente all’azienda di produzione del videogioco, che ha spiegato che gli utenti appassionati che possiedono uno dei dispositivi mobili di Apple potranno acquistare e scaricare il nuovo videogioco in questa inedita versione dedicata ai prodotti tecnologici portatili di Apple. Si tratta di un’interessante novità che sicuramente farà piacere agli appassionati del genere al quale appartiene il gioco.

Dopo un’esperienza di gioco vissuta sulla piattaforma PS3 di Sony a questo punto è arrivato il momento di giocare anche su iPad, grazie alle inedite caratteristiche di questo gioco che a tutti gli effetti si può considerare un prodotto di successo degli ultimi tempi.

Lo strategico “zen” avrà infatti un’interfaccia grafica ottimizzata per funzionare in modo ottimale sull’iPad e per permettere agli utenti di usufruire di tutti i contenuti aggiuntivi presenti già nella versione per PlayStation 3 che abbiamo avuto la possibilità di scaricare dal network online di Sony.

Sembra inoltre che l’azienda di produzione del gioco abbia intenzione di rilasciare nel corso del tempo ulteriori contenuti extra che saranno disponibili solo per la versione per iPad del titolo. Tra questi ci potrebbe essere una nuova modalità di gioco incentrata principalmente sul terraforming.

Impostazioni privacy