Giochi online: Quadrati magici in flash gratis

quadrati magici giochi onlineQuadrati magici è uno dei giochi online più divertenti del momento. Si tratta di un gioco gratis in flash che permette ai giocatori di trascorrere un po’ di tempo libero con una sfida tutta visuale. Il gioco infatti è una sfida di intelligenza e di abilità visiva, dato che la risoluzione di ogni schema si basa sulle nostre capacità di cogliere delle piccole differenze, in una gara a tempo molto divertente, alle prese con tantissimi quadratini e delle figure geometriche di ogni tipologia che si muoveranno continuamente e che stimoleranno le nostre abilità. Vediamo in cosa consiste questo videogame.

In ogni livello del gioco, presente sul portale dei giochi online di Tuttogratis, avremo davanti 24 quadrati che contengono all’interno delle forme particolari, delle linee, dei cerchi o altri simboli. Tutto sarà in movimento, ma ci sarà un quadrato contenente dei simboli che si muovono in modo leggermente diverso dagli altri.
 
Il nostro compito in questo simpaticissimo gioco online in flash sarà quello di individuare il quadrato con le differenze. Quando avremo trovato l’intruso, basterà cliccare sul quadrato per confermare la nostra scelta. Facciamo attenzione a non commettere un errore o a non andare fuori tempo, altrimenti perderemo una delle vite che abbiamo a disposizione. E dopo quattro errori, in uno tra i migliori giochi in flash gratis online, c’è il game over
 
Se all’inizio tutto ci sembrerà semplice da risolvere, le cose in realtà non stanno così, visto che già nei primi livelli trovare il quadrato differente non sarà per niente facile. Per giocare a Quadrati magici basta visitare questa pagina.

Impostazioni privacy