Giochi Nintendo ds: la top 10

giochi nintendo ds top 10La piattaforma Nintendo DS ci offre spesso molti giochi che ci permettono di divertirci anche in mobilità, ovunque ci troviamo. L’apprezzamento da parte dei videogiocatori è sempre così elevato, e lo dimostrano le ottime classifiche di vendita che negozi specializzati, centri commerciali e shop online registrano continuamente nel corso del tempo. Vediamo quindi la top 10 dei videogiochi per console Nintendo DS, analizzando i prodotti videoludici maggiormente apprezzati durante il mese in cui ci troviamo da parte degli utenti che possiedono una console videoludica mobile.

  • GIOCHI POKEMON NINTENDO DS
  •  
    giochi pokemon nintendo ds oro argento
     
    Nella top 10 dei giochi per Nintendo DS trovano posto tre videogames appartenenti allo stesso genere videoludico e addirittura alla stessa serie. Si tratta dei Pokémon, un marchio che è praticamente una garanzia, visto che si tratta di un insieme di videogames che appassiona da sempre un grande numero di videogiocatori.
     

    1. Pokémon Oro + Pokewalker: si tratta di uno dei due remake dei videogiochi omonimi appartenenti alla serie Pokémon usciti in commercio parecchi anni fa. Questa nuova edizione è qualcosa di molto interessante dal momento che presenta numerose novità e tanti Pokémon speciali.
    2. Pokémon Argento + Pokewalker: anche questo videogioco è presente nella classifica dei dieci giochi del periodo in cui ci troviamo. Il Pokéwalker è uno strumento venduto assieme al gioco che si configura come un vero e proprio contapassi in grado di arricchire la nostra esperienza videoludica con il gioco dedicato ai Pokémon.
    3. Pokémon Platino: in questa edizione speciale, seguito di Pokémon Diamante e Perla, il compito del videogiocatore è quello di catturare il Pokémon leggendario Giratina.

     

  • GIOCHI SUPER MARIO NINTENDO DS
  •  
    giochi nintendo ds super mario
     
    Il mitico idraulico in tuta blu e rossa trova un posto speciale e ben affermato all’interno della classifica dei migliori giochi per Nintendo DS. Super Mario da sempre è un software videoludico, in tutte le sue numerose edizioni, che è continuamente apprezzato.
     

    1. New Super Mario Bros.: una delle ultime edizioni del prodotto dedicato a Super Mario ci presenta un’esperienza di gioco rinnovata e molto coinvolgente. New Super Mario Bros (qui trovate trucchi e soluzioni del gioco) ci mette a disposizione infatti un altro percorso videoludico molto interessante da vivere.
    2. Mario Kart DS: è un videogioco in cui dobbiamo utilizzare i personaggi della saga videoludica per vivere avvincenti sfide di go-kart. Utilizziamo oggetti speciali e armi per vincere la gara contro gli avversari.
    3. Super Mario 64 DS: una rivisitazione dell’originale Super Mario nella quale dovremo affrontare il nostro percorso di gioco con nuovi mini giochi, contenuti speciali ed originali e inediti personaggi rispetto all’edizione originaria del gioco.

     

  • GIOCHI SPORT NINTENDO DS
  •  
    giochi nintendo ds fifa 11
     
    Per tutti coloro che sono appassionati di videogiochi sportivi e di calcio, ecco le possibilità per Nintendo DS:
     

    1. FIFA 11: l’ultimo gioco della serie calcistica di Electronic Arts ha avuto un grandissimo successo anche su console Nintendo DS. Lo dimostrano le ottime posizioni in classifica di FIFA 11 per questa console di gioco.
    2. Tony Hawk’s Motion: un gioco nel quale dovremo compiere delle evoluzioni con il nostro skateboard e partecipare ad affascinanti gare di abilità.

     

  • GIOCHI AVVENTURA NINTENDO DS
  •  
    giochi nintendo ds gormiti
     
    Possiamo concludere la top ten dei giochi per Nintendo DS parlando di altri due videogames molto interessanti appartenenti al genere adventure.
     

    1. MySims Kingdom: un gioco interessante nel quale dovremo creare un Sim, un personaggio virtuale da far progredire all’interno di un’ambientazione molto originale, in un regno con magie da realizzare e relativo re.
    2. Gormiti, il Ritorno dei Signori della Natura: si tratta di un gioco di avventura con personaggi tratti dall’omonima serie televisiva di cartoni animati.
Impostazioni privacy