Giochi Nintendo 3DS: tutto su Zelda Ocarina of The Time

giochi nintendo 3ds zelda ocarina of the time 

Il post sarà sicuramente soggetto ad aggiornamenti: The Legend of Zelda Ocarina of The Time è uno tra i titoli di punta di Nintendo 3DS; la grande N, perciò, non rivelerà subito tutti i dettagli. Per questo motivo, tenetevi aggiornati anche attraverso Facebook, senza dimenticare il blog. Ma veniamo al dunque! Nintendo World 2011, l’evento giapponese che tutti i fan della simpatica compagnia attendono con ansia, ci ha permesso di conoscere meglio la versione 3DS dell’avventura (il cui rilascio – meglio ricordarvelo – è previsto in primavera).

– Le demo station hanno permesso ai più fortunati – quelli di Andriasang – di portare Link in due zone diverse: il Kokiri Village e il dungeon interno al Deku Tree. Niente male come antipasto, non trovate? 
 

– Gli oggetti equipaggiati potranno essere selezionati attraverso il display inferiore (il touch screen, per intenderci), che, al tocco, permetterà di scorrere l’inventario e di consultare la mappa di gioco. Non mancherà, inoltre, Navy: anche la fatina dai preziosi consigli farà la sua comparsa nello schermo di gioco
 

– Il controllo della telecamera avverrà non soltanto grazie al Circle Pad, ma anche con il giroscopio del 3DS. Attraverso la rotazione, sarà possibile controllare l’ambiente circostante e mirare con assoluta precisione al nostro obiettivo, attraverso la fionda e il rampino. 
 

Per adesso, questo è quanto.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy