Giochi Nintendo 3DS: spicca il volo con PilotWings Resort

La Nintendo ha rilasciato un comunicato stampa con cui ha voluto introdurre al pubblico un altro titolo che farà parte della line up iniziale della sua nuova console portatile, il Nintendo 3DS, che ormai è davvero imminente, giacchè metterà piede ufficialmente in Italia il prossimo 25 marzo. Il comunicato è relativo a PilotWings Resort, gioco che immergerà il videogiocatori nell’esperienza inimitabile del volo, resa con il 3DS ancora più immersiva, grazie alle tre dimensioni.

Il simulatore PilotWings Resort è ambientato a Wuhu Island, nome che a tanti suona familiare, giacchè si tratta dell’isola su cui si svolgevano tutte le specialità sportive contenute in Wii Sports Resort, titolo cui chiaramente fa riferimento PilotWings.
 
Il giocatore potrà permettere al proprio alter ego digitale di pilotare un aereo, un deltaplano o un jet pack. Come nel titolo citato, WiiSports Resort, saranno i Mii i protagonisti assoluti, da scegliere tra quelli creati dall’utente.
 
La prima tappa del gamer sarà iscriversi al centro di volo di Wuhu Island per acquisire la licenza di pilota, poi si potrà passare al divertimento vero e proprio a bordo del velivolo scelto.
 
Il gioco offre umna serie di missioni per ognuno di essi, jetpack, aereo o deltaplano che sia, i quali contribuiranno a far crescere l’esperienza ed il grado del personaggio, che inizierà da principiante per arrivare gradualmente alle classi superiori, che sbloccheranno segreti, nuove missioni e funzionalità.
 
Sarà anche possibile effettuare in libertà un bel tour di Wuhu Island mediante la modalità volo libero. In ogni momento il giocatore potrà scattare foto dell’esperienza, grazie alla fotocamera in 3d del Nintendo 3DS e salvarle sulla SD card.
 
L’appuntamento è fissato quindi per il 25 marzo, giorno in cui, insieme alla nuova console portatile Nintendo, ci si potrà portare a casa una simulazione di volo che promette tante ore di divertimento.

Impostazioni privacy