Giochi Nintendo 3DS: il teaser trailer di Splinter Cell 3D

Il 25 marzo uscirà il Nintendo 3DS, acquisto praticamente obbligato per tutti gli hard core fan della Grande N, ma il dubbbio risiede su quali titoli portare a casa insieme alal nuova console portatile. La line up iniziale è sicuramente varia ed adatta a tutti i gusti, ma è meglio sempre dare un’occhiata ai giochi prima di acquistarli. Tra essi sicurmaente qualche carta potrà giocarsela Splinter Cell 3D di cui è stato pubblicato un teaser trailer.

Meglio dire subito che il video pubblicato non offre immagini del gameplay, ma è, appunto, un teaser trailer.
 
Il valore del trailer risiede però nell’ottima ricostruzione dell’atmosfera che ha da sempre caratterizzato Splinter Cell, stealth game che ha da sempre rappresentato un’ottima alternativa di stile molto differente a Metal Gear Solid.
 
Splinter Cell 3D è il remake del terzo capitolo della saga, Chaos Theory, già apparso su Xbox e Playstation 2. Naturalmente sul Nintendo 3DS ci sarà una feature che renderà unica l’esperienza di gioco, la visualizzazione in tre dimensioni, che solo la nuova console della compagnia di Kyoto può offrire ai videogiocatori.
 
Come si diceva, Splinter Cell 3D farà parte della prima tornata di giochi che gireranno su 3DS ed accompagnerà proprio l’uscita della nuova console il 25 marzo prossimo.
 
L’unica obiezione che si può avanzare è che si stanno rivelando sempre più numerosi i remake che stanno uscendo su 3DS, ma è probabile che sia solo l’inizio del suo viaggio, gli sviluppatori capiranno ben presto che i videogiocatori vogliono di più di semplici “ristrutturazioni in 3D” di vecchi giochi.

Impostazioni privacy