Giochi Nintendo 3DS: ecco perché l’E3 2012 riserverà grosse sorprese

reggie fils aime giochi nintendo 3ds 

Giochi Nintendo 3DS. Le notizie sulla nuova console della grande N ruotano tutte attorno a questa parola-chiave. Secondo molti, infatti, il gioiellino portatile non ha raggiunto il successo sperato, salvo poi riprendersi con un price-cut di quelli impensabili, anche a causa dell’assenza di titoli che fossero in grado, in qualche modo, di trascinare le vendite. Durante una intervista rilasciata a Games Blog, Reggie Fils-Aime, che di certo conosce bene la compagnia, ha affermato che tra i giochi mancano, almeno per il momento, quelli dedicati ai non-giocatori, Brain Training per esempio. Tutto, comunque, sarà risolto nel giro di un anno: gli sviluppatori si stanno impegnando affinché possano mostrare, con l’arrivo dell’E3 2012, una linea di videogiochi differenti, rivolti ad un pubblico di consumatori più casual, che rappresenterà una ragione in più per acquistare un 3DS.

Reggie è stato chiaro: i giochi saranno uno più bello dell’altro e conquisteranno anche coloro che non sono pratici del mondo videoludico, i novellini, per dirla in altri termini. 
 

Noi continueremo assolutamente a spingere sul fronte dell’innovazione – ha dichiarato – offrendo esperienze nuove, uniche, che si possono ottenere solo su 3DS, e che allargheranno il bacino d’utenza della console 
 

I buoni propositi, insomma, non mancano. Speriamo bene!

Impostazioni privacy