Giochi Nintendo 3DS: aggiornamento dei titoli disponibili al lancio giapponese

Qualche giorno fa è stata resa pubblica la prima lista di giochi disponibili al lancio per il Nintendo 3DS. Il basso numero di titoli, però, solo otto invero, aveva subito fatto intendere che ci sarebbero stati alcuni aggiornamenti. Del resto sono ben più numerosi i videogiochi annunciati per la nuova console della compagnia di Kyoto. La supposizione si è rivelata esatta con altri titoli che si sono aggiunti ai primi che renderanno il prossimo mese di marzo sicuramente più felice per i primi possessori giapponesi del 3DS.

La line up al lancio giapponese del Nintendo 3DS è aumentata di ben quattordici nuovi titoli. In prima linea c’è naturalmente uno dei brand che ha dato in precedenza lustro alle console di casa Microsoft. Si tratta di Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory, che conferirà la terza dimensione al buon vecchio Sam Fisher, veterano dello stealth.
 
Il 3 marzo, invece, un altro mostro sacro del settore videoludico raggiungerà la nuova console Nintendo. Si tratta di The Sims 3, gestionale celeberrimo, nato su PC e divenuto un must assoluto su tutte le piattaforme.
 
Non mancheranno i brand famosi nel mondo delle anime, con il robot Gundam ed il ninja Naruto presenti con due produzioni. La lista contiene poi due giochi sportivi, due simulazioni baseball, che testimoniano quanto sia amato in Giappone un tale tipo di sport.
 
In defintiva, ecco di seguito l’aggiornamento della line up dei giochi disponibili al lancio giapponese:
 

Tom Clancy’s Splinter Cell: Chaos Theory- 17 marzo
Super Monkey Ball – 11 marzo
Gundam The 3D Battle – 24 marzo
BlazBlue Continuum Shift 2 – 31 marzo
Pro Baseball Famisuta 2011 – 11 marzo
Asphalt 3D Nitro Racing – marzo
Pro Baseball Spirits 2011 – marzo
The Sims 3 – marzo
Tsukurou Ponta no Gardens 3D – marzo
Shanghai 3D Cube – marzo
Naruto Shippuuden Nin Rittai Emaki! Saikyou Ninkai Kessen!! – marzo
Virus Shooter XX – marzo
Steel Diver – marzo
Nikoli Puzzle – marzo

Impostazioni privacy