Giochi Natale, Nintendo: offerte e obiettivi

nintendo giochi natale offerte e obiettivi 

Nintendo non ha abbandonato la sua storica console portatile, il mitico Nintendo DS; punta ancora su Nintendo WII, nonostante la sua attenzione sia incentrata prevalentemente sul rilascio di Nintendo 3DS che, ne siamo certi, sarà un successone. Il non-abbandono da parte della software house è dimostrato dalle sue aspettative: durante le vacanze natalizie, infatti, la grande N prevede un aumento delle vendite che coinvolgerà entrambe le console. Gamasutra ha riportato, a tal proposito, tutte le dichiarazioni del presidente della sezione americana della compagnia rilasciate durante una conferenza a New York.

I giochi che Nintendo pubblicherà sono delle vere e proprie garanzie, a partire da Donkey Kong Country Returns; per non palrare dell’atteso Disney Epic Mickey che sicuramente catalizzerà l’attenzione dei più piccini; per Nintendo WII, inoltre, è previsto anche GoldenEye 007, che non ha bisogno di presentazioni. Su Nintendo DS, invece, farà la sua comparsa un gioco fantastico, un ennesimo capitolo della serie Golden Sun che non ha pochi fan.  
 

Ancora una volta, insomma, la grande N riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi. Incrociamo le dita, cari lettori. Non si sa mai…
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy