Giochi Natale 2013 per iOS e Android [FOTO]

[galleria id=”1997″]I giochi di Natale 2013 per iOS e Android che abbiamo a disposizione sui rispettivi store sono davvero tanti. Nelle serate natalizie potrebbe essere davvero rilassante trascorrere un po’ di tempo alle prese con questi simpatici giochi sul nostro smartphone. Si tratta di passatempi utili e molto divertenti, che ci permettono di intraprendere delle avventure molto coinvolgenti. Quali sono, quindi, i giochi natalizi che non possiamo assolutamente perdere per il nostro smartphone o il nostro tablet? Vi proponiamo alcuni prodotti videoludici molto divertenti, da scaricare gratis o a pagamento dall’App Store per iOS o da Google Play per Android.

Uno dei videogiochi natalizi da non perdere è sicuramente Angry Birds Seasons, disponibile per iPhone e Android. Naturalmente anche in questa occasione Rovio ha deciso di aggiungere dei nuovi livelli a tema Natale all’interno del gioco. Si tratta di 25 livelli che possono essere sbloccati gratuitamente a poco a poco, uno al giorno fino a Natale, oppure tutti insieme, al costo di 0,89 euro.

Gli appassionati di azione non possono perdere Devil Ninja 2 in versione Natale per Android. Ci ritroveremo a dover combattere contro le forze del male, con tante armi e con potenziamenti speciali, come i regali natalizi. Potremo anche richiedere l’aiuto di Babbo Natale. Insomma, il divertimento che questo gioco è capace di offrire è davvero tanto.

Difendi Babbo Natale è un gioco da non perdere. Si tratta di un gioco in stile tower defende, disponibile in due versioni, free o a pagamento, per iPhone. Dovremo aiutare Babbo Natale a sconfiggere i numerosi nemici con intenzioni poco simpatiche, utilizzando tante armi di vario genere. Il gioco è un ottimo passatempo in vista delle vacanze.

Chi ama i giochi più “tranquilli” non può perdere Swipe frutta! Natale, una versione natalizia di un classico dei giochi per smartphone e non solo. Bisogna creare degli abbinamenti, all’interno dello schema di gioco, con tre o più frutti dello stesso tipo. Lo stile di gioco è quello classico del genere, ma in questo caso i frutti, gli elementi del gioco, sono addobbati per le feste. Veramente da non perdere! Il gioco è disponibile per Android.

Un altro gioco a tema natalizio capace di farci divertire tanto è Xmas Pinball, disponibile in versione lite e a pagamento, per iPhone e Android. Si tratta di un classico pinball, realizzato con grafica a tema Natale. All’interno del gioco ci sono anche delle sorprese speciali, che possiamo ottenere effettuando delle mosse particolari, per aumentare il nostro punteggio.

Impostazioni privacy