Giochi musicali su iPad: Tap Tap Radiation

giochi musicali ipadParlando di giochi musicali per iPad, non si può non descrivere Tap Tap Radiation. Si tratta di un prodotto videoludico molto simile nelle meccaniche di gioco a videogames molto conosciuti ed utilizzati dai videogiocatori su diverse piattaforme di gioco, come Tap Tap Revenge o Guitar Hero. Anche in questo caso infatti sarà necessario entrare pienamente nel ritmo che ogni brano musicale ci mette a disposizione. E questo si ripercuote naturalmente nel gameplay del videogioco, che risulta avvincente e adatto a giocatori di tutte le età e appassionati di diversi generi videoludici.

Dovremo, con i tocchi delle nostre dita, cercare di seguire il tempo della musica che stiamo ascoltando. Se facciamo le operazioni correttamente potremo far aumentare ancora di più il nostro punteggio. Nel videogioco musicale, uno dei migliori giochi gratis per iPad, potremo inoltre trovare più di trenta tracce musicali conosciute che permetteranno ai videogiocatori di provare nuove esperienze di gioco sempre variegate e differenti.
 
Con una grafica estremamente interessante e molto colorata e con nuovi temi grafici potremo divertirci sempre di più a giocare a tempo di musica. Lo schermo dell’iPad infatti permette ai videogiocatori di provare una tipologia di gioco accattivante, grazie alle dimensioni che consentono di giocare meglio rispetto a quanto potremmo effettuare su un iPhone o su un iPod Touch.
 
L’applicazione videoludica, uno dei prodotti gratuiti nella top 5 delle migliori apps per iPad del momento, è disponibile in modo del tutto gratuito e permetterà a chiunque di vivere dei momenti di grande divertimento. Il gioco per iPad si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy