Giochi mobile: tutte le prossime novità di Chillingo

Parlando di giochi mobile non possiamo non citare tutte le prossime novità in arrivo da Chillingo. I mesi primaverili in cui ci troviamo saranno infatti molto interessanti dal punto di vista delle novità videoludiche che saranno disponibili su App Store per i dispositivi mobili di Apple. Stiamo parlando ovviamente di iPhone, iPod Touch e iPad, che riceveranno delle novità a breve da parte dell’azienda di produzione Chillingo. La società ha infatti presentato dei nuovi videogiochi che saranno presto in uscita. Vediamo quindi di cosa ha parlato nello specifico l’azienda publisher di diversi prodotti videoludici.

Sono sei in particolare i videogames mobili che saranno rilasciati da Chillingo proprio nel corso delle prossime settimane. Tra questi c’è ad esempio un gioco di corse molto particolare, Dream Track Nation, nel quale sarà fondamentale la personalizzazione del percorso di gioco. Poi c’è anche Spider Jack, un gioco che per certi versi ricorda in molti aspetti Cut the Rope, altro prodotto di Chillingo.
 
Per quanto riguarda il genere degli sparatutto c’è D.A.R.K., ambientato nello spazio. Novità anche dal punto di vista del genere videoludico dei tower defense. Vampire Rush è un particolare videogame che ci metterà alle prese con un percorso di gioco coinvolgente. Sarà sicuramente uno dei migliori giochi per iPhone, visto che da quello che si sa attualmente si capisce che potrebbe essere un gioco molto divertente.
 
Continuando nell’analisi, ci sono anche Sword & Soldiers, che ci porterà all’interno del mondo dei vichinghi e Spoing, un platform molto divertente con tanti livelli da risolvere. Non dobbiamo fare altro che attendere l’uscita di questi divertentissimi giochi per iPhone.

Impostazioni privacy