Giochi mobile: Jungle, nuova console di Panasonic

jungle nuova console panasonicSi chiama Jungle ed è una nuova console molto particolare, annunciata proprio in queste ore da parte dell’azienda di produzione Panasonic. Quella che la società metterà in commercio in futuro si è mostrata ai videogiocatori incuriositi dalle novità con delle potenzialità davvero molto interessanti. Si parla infatti soprattutto di una compatibilità con i videogiochi per piattaforma computer. Questo vuol dire che la piattaforma di gioco portatile non sarà necessariamente rivolta verso dei titoli videoludici specifici, come succede con i prodotti concorrenti delle altre aziende di produzione, ma sarebbe predisposta per farci utilizzare i videogiochi che solitamente utilizziamo su computer.

Rimangono però alcune domande senza risposta sulla nuova piattaforma, soprattutto relativamente al prezzo che potrà avere una volta in commercio e alla compatibilità con alcuni videogames. Pare infatti che la nuova console di Panasonic avrà, secondo le informazioni che sono state raccolte da diversi siti in rete, un sistema operativo Linux. E questo ovviamente ci fa chiedere quante possibilità abbiamo di far girare su questa console videogiochi che normalmente funzionano su Windows.
 
In ogni caso sembra che Jungle dia molte possibilità allettanti per quanto riguarda i videogiochi utilizzabili interamente su internet, come i tantissimi giochi di ruolo che siamo abituati ad utilizzare nel corso delle nostre ore di tempo libero.
 
Sono queste le poche informazioni che al momento si hanno a disposizione relativamente a questa nuova piattaforma di gioco di Panasonic. Per saperne di più, restate sintonizzati, e mettete un bel “mi piace” nella nostra pagina su Facebook!

Impostazioni privacy