Giochi mobile: Hotel Dash per iPhone e iPad

hotel dash videogioco iphoneHotel Dash è un simpatico videogioco per iPhone, compatibile anche con iPod Touch e iPad, che ci permette di prendere in gestione un hotel virtuale. Il gioco mobile molto carino combina il genere videoludico dei giochi strategici a quello dei videogames gestionali. Sicuramente siamo abituati a vedere in altre occasioni dei prodotti videoludici molto coinvolgenti che appartengono alla stessa tipologia di gioco. Grazie a questa app videoludica mobile per i dispositivi portatili di Apple avremo a disposizione un’esperienza di gioco nella quale dovremo portare avanti un’attività molto coinvolgente.

Potremo così spostarci da un piano all’altro attraverso l’ascensore ed accogliere i nostri clienti, pensando alle loro necessità e a soddisfare le loro richieste. La grafica molto colorata ci consente di prendere parte ad un percorso di gioco pieno di tanti livelli da risolvere, che man mano si faranno sempre più difficili.
 
Nel gioco per iPhone, sicuramente uno tra i migliori del genere al quale appartiene, dovremo costruire un hotel fin dalle basi. Con pochi tocchi delle dita potremo indirizzare i nostri ospiti tra i vari piani e permettere loro di prendere posto nella propria stanza.
 
Questo gioco per iPhone, senza dubbio uno tra i più acquistati in questo periodo, è molto originale perché è un manageriale strategico a scorrimento verticale. La grafica, resa molto vivida dalla tecnologia Retina Display, permette di avere a disposizione un prodotto molto particolare dal punto di vista visivo, durante le partite che affronteremo.
 
Il videogioco mobile è disponibile al costo di 2,39 euro e si può scaricare come al solito dall’App Store di Apple oppure da iTunes, per trasferire poi l’app sull’iPhone.

Impostazioni privacy