Giochi iPhone: We Doodle gratis su App Store

we doodle videogioco app storeWe Doodle è un nuovo videogioco sbarcato da poco tempo sull’App Store italiano che permette di vivere un’esperienza di gioco in pieno stile social. Il meccanismo di gioco infatti è molto particolare ed originale, perché ci mette a disposizione un sistema articolato in differenti livelli, per tantissime partite entusiasmanti con altri giocatori in linea. Cosa bisogna fare per giocare? Innanzi tutto il gioco è completamente gratuito, sicuramente un altro punto in più a favore dell’app videoludica. Le modalità di gioco sono molto varie e comprendono molte possibilità di cambiare la tipologia di gioco.

Il gioco è molto semplice, dato che dobbiamo iniziare una partita con i nostri amici durante la quale dovremo disegnare o indovinare una parola a partire da un disegno. In questo prodotto, uno tra i migliori giochi per iPhone del momento, passando le dita sullo schermo dell’iPhone impareremo a tracciare linee e a rappresentare i disegni a seconda delle parole che ci verranno suggerite.
 
Gli amici dovranno indovinare la parola a partire dal disegno. A turno, noi dovremo disegnare un oggetto oppure provare ad indovinare le parole rappresentate dagli altri giocatori nella room dell’ottimo gioco per iPhone. Man mano che andremo avanti avanzeremo di livello e guadagneremo dei punti preziosi che ci saranno molto utili.
 
Il dizionario è molto ampio, quindi non capita spesso che una parola si ripeta durante la stessa partita. Inoltre è presente un vasto database in lingua italiana. I gettoni guadagnati ci saranno utili nel momento in cui vorremo utilizzare gli indizi che ci verranno offerti durante una sessione di gioco.
 
Il videogame è completamente gratuito e può essere scaricato dall’App Store oppure su iTunes Store, per poi trasferirlo sul dispositivo mobile.

Impostazioni privacy