Giochi iPhone: The Flood Salvation, un originale puzzle

the flood salvation gioco iphone puzzleThe Flood: Salvation è un gioco per iPhone molto originale, un puzzle che ci permette di prendere parte ad un’esperienza di gioco singolare e assolutamente divertente. Se quindi vogliamo trascorrere un po’ di tempo libero in pieno relax non dobbiamo fare altro che scaricare questo gioco molto carino e lanciarci all’interno di un’appassionante sfida con noi stessi, cercando di conquistare la vetta. Sì, si parla proprio di vetta in tutti i sensi, visto che l’obiettivo del gioco è quello di aiutare il protagonista del videogame a salire sempre più in alto, per salvarsi da un’alluvione.

Lo scopo del gioco è molto divertente. Bisognerà aiutare Joe a salvarsi dall’inesorabile ondata di acqua. Per farlo dovremo costruire un percorso ben definito per permettere al simpatico personaggio di salire in alto sulla superficie che troveremo all’interno di ogni schema di gioco.
 
Il gioco per iPhone, uno dei più divertenti tra quelli presenti su App Store, ci dà tantissime possibilità per divertirci. Sono presenti nel gioco ben quaranta diversi livelli, che renderanno sempre variegato il gameplay e che assicurano un’ottima longevità.
 
Per costruire il percorso necessario al salvataggio del nostro protagonista avremo a disposizione differenti oggetti da combinare in vari modi. Questo ovviamente assicura anche la possibilità di poter effettuare partite sempre diverse anche quando si gioca lo stesso livello, visto che la soluzione non è mai univoca.
 
Il gioco per iPhone presenta anche il supporto per il Game Center di Apple ed è pienamente compatibile con iPod Touch e iPad. Per giocare basta effettuare il download da App Store, al costo di 0,79 euro.

Impostazioni privacy