Giochi iPhone: Sand Slides su App Store

Tra i giochi iPhone più divertenti c’è Sand Slides, videogame su App Store che consente di avere a disposizione un meccanismo di gioco originale e sicuramente molto coinvolgente, che saprà essere avvincente grazie ad un gameplay innovativo. Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questo prodotto videoludico mobile che già in poco tempo è riuscito a raggiungere delle posizioni elevate nella classifica dei giochi più scaricati da App Store. Tra l’altro nel momento in cui scriviamo il videogioco è disponibile per il download dallo store di Apple in modo completamente gratuito.

Il videogioco mobile ci mette davanti ad una sfida molto particolare. Nella finestra di gioco sono presenti tre contenitori in alto che man mano verranno riempiti con dei granelli di sabbia colorati. Il nostro compito sarà quello di tracciare delle linee per permettere alla sabbia che cadrà dopo qualche secondo di raggiungere l’uscita del colore corrispondente, tra quelle tre presenti in basso.
 
Le nostre linee serviranno da percorso per la sabbia, che verrà incanalata nel corretto contenitore di arrivo solo se riusciremo a creare il giusto percorso e solo se lo faremo nel minor tempo possibile, per evitare che la sabbia vada a finire nel contenitore sbagliato.
 
Il gioco per iPhone è compatibile anche con iPod Touch e iPad e mette a disposizione dei videogiocatori un’esperienza di gioco senza dubbio innovativa e che difficilmente riuscirà a stancare. Il gameplay del gioco risulta molto semplice e allo stesso tempo molto intrigante. Le ore di divertimento, insomma, sono garantite! Per utilizzare questo gioco per iPhone non dobbiamo fare altro che scaricare Sand Slides da App Store o da iTunes.

Impostazioni privacy