Giochi iPhone: quiz-l’intruso, divertente gioco di abilità

giochi iphone quiz l intruso gioco abilitaQuiz-l’intruso è un divertente gioco di abilità per iPhone. Attraverso questo prodotto videoludico mobile abbiamo la possibilità di cimentarci in una sfida molto interessante. Saremo alle prese infatti con un vero e proprio quiz televisivo che ci permetterà di trascorrere qualche ora del nostro tempo libero in pieno relax. Attraverso quiz-l’intruso infatti potremo affrontare delle partite da soli o in compagnia degli amici, aumentando così il nostro divertimento. Durante il percorso di gioco ci verranno proposti tantissimi schemi, nei quali dovremo individuare, all’interno di un insieme di parole, il termine intruso.

La sfida quindi sarà molto interessante è sicuramente altamente coinvolgente, in questo divertente gioco per iPhone, compatibile perfettamente anche con iPod Touch e iPad. Il gioco, disponibile per il download da App Store, costa soltanto 0,79 euro e per funzionare richiede iOS 3.1 o una versione successiva.
 
Il gioco per iPhone risulta molto istruttivo, dato che ci permette, dopo la nostra scelta, di scoprire anche se abbiamo dato una risposta corretta o quella sbagliata. In quest’ultimo caso visualizzeremo anche una schermata di spiegazione che ci permetterà di conoscere tante altre curiosità. Così impareremo tante cose nuove divertendoci.
 
Tra le caratteristiche di questo interessante videogioco non possiamo non citare la grafica molto colorata è coinvolgente, la possibilità di giocare a tantissimi schemi di gioco diversi, la presenza di un simpatico personaggio che farà da presentatore, la possibilità di condividere il punteggio ottenuto sul social network Facebook.

Impostazioni privacy