Giochi iPhone: Pizza Boy, divertente platform

giochi platform iphone pizza boyPizza Boy è un simpatico gioco platform per iPhone e iPod Touch che ci farà immergere sicuramente tantissimo all’interno del genere videoludico che da sempre ha fatto la storia dei videogiochi. I platform sono dei giochi dal gameplay semplice che sono sempre molto apprezzati dagli utenti perché contengono delle caratteristiche molto coinvolgenti ed uniscono la semplicità del gioco a scorrimento orizzontale, molto spesso in due dimensioni, al grande divertimento che riescono a dare. E Pizza Boy è proprio un gioco mobile per i dispositivi portatili di Apple che si inserisce perfettamente in questa descrizione.

Questo simpatico gioco per iPhone appartenente al genere dei platform infatti ci fa vestire i panni di un divertente personaggio che dovrà saltellare e correre tra le varie piattaforme che troverà nel lungo percorso di gioco, facendo ovviamente molta attenzione agli avversari ed agli ostacoli che incontrerà.
 
Il nostro compito in questo gioco per iPhone sarà quello di affrontare il lungo cammino che Pizza Boy ci mette a disposizione aiutando il protagonista del gioco a correre evitando oltre 40 tipologie di nemici, ostacoli e oggetti, raccogliendo oggetti da collezionare in tutti i livelli.
 
Inoltre possiamo giocare online, offline, e confrontare i nostri punteggi ottenuti nel gioco con i risultati degli utenti di Facebook e Twitter. Il gioco mobile ha il supporto per il multitasking dell’iOS 4 e funziona molto bene anche se siamo in presenza di un prodotto mobile appartenente alla seconda o terza generazione, sia per quanto riguarda l’iPhone che l’iPod.
 
Inoltre la finestra del videogioco si orienterà in orizzontale sia a destra che a sinistra, in base alle nostre esigenze, utilizzando la modalità landscape. Il videogioco mobile costa solo 1,59 euro e può essere scaricato da App Store o da iTunes.

Impostazioni privacy