Giochi iPhone: Land-a Panda, gioco d’azione e puzzle

Uno dei migliori giochi iPhone del momento è Land-a Panda, un divertentissimo gioco d’azione e allo stesso tempo un puzzle game. I due generi si integrano perfettamente all’interno di questo videogioco mobile che è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. Vediamo quindi quali sono tutte le caratteristiche di questo divertente prodotto videoludico che si può scaricare da App Store e che risulta senza dubbio molto interessante. Il gioco di abilità ha come protagonisti due simpatici panda innamorati. Uno di loro dovrà affrontare un percorso pieno di ostacoli per raggiungere la sua compagna.

Il gioco non presenta meccaniche molto complicate. Per questo motivo sarà molto facile iniziare a giocare, dal momento che sarà facilissimo apprendere il meccanismo di gioco. Completare ogni schema però non sarà sempre facile, visto che è richiesta una grande precisione ed una grande prontezza di riflessi.
 
Nel gioco per iPhone dovremo guidare il simpatico panda in un percorso fatto di tanti cannoni. Il personaggio salterà da un cannone all’altro grazie ai tocchi delle nostre dita sullo schermo. Facciamo tutto con la massima precisione possibile per evitare di perdere la partita.
 
Affrontiamo quindi un’avventura molto divertente in questo gioco per iPhone e tentiamo di accumulare il maggior numero di punti possibile. Il gioco costa 0,79 euro e il suo download si può effettuare come sempre da App Store o da iTunes. Utilissima anche l’integrazione della piattaforma Game Center di Apple.
 
Non ci resta altro da fare quindi che scaricare il gioco e iniziare un percorso che risulterà di sicuro altamente coinvolgente.

Impostazioni privacy