Giochi iPhone: in arrivo Chicken Balls, simile ad Angry Birds

Su iPhone è in arrivo il gioco Chicken Balls, un prodotto simile ad Angry Birds che promette davvero bene. Molto probabilmente vedremo questo nuovo gioco per i dispositivi mobili di Apple in commercio su App Store entro la metà del corrente mese di marzo. Questo significa che presto potremo prendere parte ad una nuova esperienza di gioco molto coinvolgente, simile a quella offerta dal gioco di successo Angry Birds. Come nel caso del videogioco mobile con i volatili adirati e i maialini verdi come protagonisti, anche in questo videogame riusciremo a divertirci tantissimo.

Almeno questo si intuisce da quanto fino a questo momento è stato detto da parte dell’azienda di produzione del gioco. E’ a disposizione anche un interessante video che ci permette di conoscere il gameplay del nuovo videogame, che una volta rilasciato sullo store di Apple sarà disponibile per piattaforma iPhone, iPod Touch e iPad.
 
L’obiettivo di questo simpatico gioco per iPhone sarà molto semplice. Il compito del giocatore infatti, come potete vedere dal filmato, consiste nel colpire delle bolle che contengono all’interno degli animali. Lo faremo attraverso diverse tipologie di elementi da utilizzare per colpire le bolle.
 
In questo modo riusciremo a liberare gli animali, che sono stati rapiti dagli alieni. Come potete vedere quindi la storia che sta alla base del gioco per iPhone è molto semplice, ma il risultato è davvero altamente coinvolgente. Saranno presenti inoltre dei bonus molto divertenti che ci permetteranno di ottenere un grande numero di punti durante il percorso di gioco.
 
Ovviamente vi terremo informati avvisandovi prontamente dell’uscita del nuovo gioco per iPhone.

Impostazioni privacy