Giochi iPhone: Imangi, divertente gioco di parole

Imangi è un divertente gioco di parole per iPhone che permette ai videogiocatori di intraprendere un percorso di gioco molto divertente, alle prese con una griglia di lettere da riordinare nel migliore dei modi. In questo videogioco mobile avremo a disposizione, all’inizio di ogni partita, uno schema di gioco fatto di parecchie lettere. Il nostro compito sarà quello di formare delle parole di senso compiuto in lingua italiana, spostando con le dita le righe e le colonne nella finestra di gioco per creare delle nuove combinazioni e delle nuove parole.

Il gioco per iPhone è molto divertente perché ogni volta che si sposta una riga con le lettere la configurazione dello schema sarà differente. Così dovremo ogni volta adattare la finestra di gioco in base alle necessità. Più parole creiamo, maggiore sarà il punteggio in questo divertente gioco per iPhone.
 
Facciamo quindi attenzione a muovere le righe o le colonne con le varie lettere, spostando e trascinando le file con le dita, visto che da un momento all’altro la configurazione e la posizione delle lettere cambierà e questo provocherà dei cambiamenti nelle varie parole che abbiamo composto in precedenza.
 
La nostra bravura consisterà nell’evitare di stravolgere completamente lo schema di gioco, per fare in modo di abbinare le tessere in molti modi differenti formando diverse parole di senso compiuto, in un gioco con le parole che metterà alla prova le nostre abilità logiche.
 
Il gioco al momento in cui scriviamo questo articolo è disponibile in modo completamente gratuito e il suo download si può effettuare da App Store o da iTunes.

Impostazioni privacy