Giochi iPhone, i classici Greatest Hits di Atari gratis su App Store

giochi iphone classici atariI giochi iPhone sono sempre molto amati dal pubblico degli appassionati e per chi non può fare a meno di questo tipo di giochi c’è un’interessante novità che vale la pena di tenere in considerazione. Atari ha infatti deciso di sbloccare e quindi di rendere accessibili gratuitamente tutti i giochi classici che si possono raggiungere dall’applicazione Greatest Hits. Il tutto in occasione del 40esimo anniversario della nascita dell’azienda, messa a punto proprio il 27 giugno 1972.

Atari proprio quel giorno entrava a far parte del mercato del gaming, una data che vale la pena di essere ricordata. Ecco che cosa ha detto l’azienda a tal proposito: “Per celebrare il 40 anniversario dell’azienda, Atari offre un tour completo di oltre 100 giochi classici prodotti dalla società nel corso degli anni. Rilasciato quest’oggi, l’aggiornamento 1.5.2 contiene un piccolo segreto, esso sblocca tutti i contenuti dell’applicazione, in questo modo potrete scaricarli gratuitamente e giocarvi quando lo desiderete“.

I giocatori possono accedere in maniera gratuita ad una serie di contenuti che hanno fatto la storia, la storia dei giochi su console e non solo.

Si tratta di un modo per rivivere le emozioni che solo i giochi di un tempo ci possono dare e, anche se oggi questi giochi di una volta non sono apprezzati come un tempo, in realtà garantiscono un’esperienza videoludica assolutamente da non perdere.

Bisogna infatti considerare che si tratta di giochi che fanno parte ormai della storia dei prodotti videoludici e che anche i più giovani non dovrebbero per questo ignorare, se vogliono riscoprire l’origine di una passione valida ancora oggi.

Possiamo scaricare l’applicazione senza spendere niente e possiamo accedere a tutti i giochi, senza alcuna limitazione. Non sappiamo fino a quando questa offerta rimarrà valida, quindi conviene di certo approfittare dell’occasione.

Nel momento in cui terminerà la promozione, l’applicazione ritornerà ad essere commercializzata al prezzo che aveva prima. In ogni caso ricordiamoci che noi possiamo continuare ad utilizzare tutti i giochi in maniera gratuita, fino a quando non rimuoviamo l’applicazione dal dispositivo in cui è stata installata.

Un’offerta davvero speciale, a cui di certo non possiamo resistere. Una promozione valida non soltanto per chi ha la nostalgia dei giochi di un tempo, ma anche per i videogiocatori più giovani che vogliono scoprire che cosa si provava quando un tempo si giocava a determinati titoli, che oggi non vengono più presi molto in considerazione.

Impostazioni privacy