Giochi iPhone: Egg Vs. Chicken, match 3 e tower defense

Egg Vs. Chicken è un gioco per iPhone che si colloca a metà tra un match 3 e un tower defense. Le caratteristiche videoludiche di questo prodotto mobile per i dispositivi portatili di Apple ci fanno fin da subito comprendere che si tratta di uno di quei videogiochi che riescono a coinvolgere per la loro grafica spettacolare e colorata e per il gameplay semplice ma molto intenso. Vediamo quindi quale esperienza di gioco ci permetterà di vivere questo divertentissimo videogame compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. Il gioco, come sempre, si può scaricare da App Store.

Come dice il nome stesso del videogame mobile, in questo gioco ci troveremo davanti ad una sfida molto originale. Dovremo difenderci da alcune galline che tentano di scendere dall’alto verso il nostro territorio.
 
Il nostro compito sarà ovviamente quello di difenderci, attraverso l’utilizzo di alcune uova, che dovremo associare a tre a tre nella parte bassa della finestra di gioco. Così riusciremo a lanciarle verso i nostri avversari, arrestando il loro percorso.
 
Il gioco per iPhone, che si caratterizza anche per questo mix tra generi diversi, risulta molto divertente, proprio per la capacità di coinvolgere i giocatori con uno stile fresco e molto originale. Naturalmente avremo a disposizione anche un insieme di elementi extra da utilizzare durante le nostre avvincenti partite, che potremo “acquistare” virtualmente dopo aver superato i vari livelli del videogame.
 
Il gioco per iPhone attualmente ha un costo di soli 0,79 euro. Il suo download, come per ogni applicazione mobile, può essere effettuato dall’App Store di Apple.

Impostazioni privacy