Giochi iPhone: Demolish, puzzle in stile Angry Birds

demolish gioco iphone puzzle angry birdsDemolish è un gioco per iPhone appartenente al genere dei puzzle, nello stile di Angry Birds. Il videogioco mobile ricorda molto nello stile l’altro videogame con volatili e maialini come protagonisti principali, anche se in realtà nel corso del gioco le meccaniche del videogame cambieranno di molto. Qui non ci saranno dei personaggi bizzarri come protagonisti, ma l’originalità del gioco sta proprio nella grafica e nel meccanismo che ci mette a disposizione che, anche se l’abbiamo già visto in altri giochi, risulta lo stesso altamente coinvolgente, tanto che difficilmente riusciremo a staccarci dal nostro iPhone quando inizieremo una nuova partita.

Il videogame è compatibile pienamente anche con gli altri dispositivi mobili di Apple, iPod Touch e iPad. Grazie a questo gioco per iPhone potremo iniziare un percorso particolare, all’interno del quale dovremo tentare di abbattere dei muri fatti di tantissimi mattoncini colorati.
 
Lo faremo tramite una pallina. Anzi, tramite tante palline che dovremo lanciare da un’area facilmente riconoscibile all’interno di ogni schema di gioco. In ogni livello bisognerà abbattere i muri seguendo delle particolari regole del gioco. Dovremo in questo gioco per iPhone ad esempio colpire solo i mattoncini gialli evitando di abbattere quelli colorati.
 
Oppure dovremo lanciare le nostre palline e colpire i mattoncini aiutandoci con piattaforme di supporto per direzionare correttamente i nostri lanci. Insomma, ci divertiremo sicuramente grazie a quello che rappresenta un gioco mobile simile nel concept ad Angry Birds, ma che in realtà si sviluppa con un meccanismo di gioco singolare e coinvolgente. Il gioco è disponibile per il download in modo gratuito.

Impostazioni privacy