Giochi iPhone: Catapult Madness gratis

gioco gratis iphone catapult madnessCatapult Madness è un gioco gratis per iPhone, iPod Touch e iPad che ci presenta un gameplay molto interessante, basato esclusivamente su dei lanci con una catapulta. Il tutto si inserisce all’interno di uno stile di gioco appartenente a differenti generi videoludici, con sfumature che vanno dal gioco di ruolo al gioco di abilità. La presenza di elementi tipici dei RPG è data infatti da oggetti che si possono ottenere attraverso potenziamenti durante le stesse partite. Ogni volta che effettueremo un lancio infatti guadagneremo dei punti che andranno ad aumentare il nostro punteggio totale.

Il denaro virtuale guadagnato nel corso delle partite a Catapult Madness infatti sarà utile per permetterci di acquistare dei contenuti extra, dei veri e propri bonus per uno dei giochi per iPhone tra le più interessanti offerte del momento su App Store, che ci consentiranno di migliorare ulteriormente i vari lanci con la catapulta che effettueremo.
 
L’applicazione, al momento uno tra i migliori giochi gratis per il download su iPhone, infatti permette di avere a disposizione un’esperienza di gioco basata su una trama molto semplice. Dovremo raggiungere tramite la catapulta un castello vicino per chiedere degli aiuti. Per questo motivo i nostri lanci saranno fondamentali per permetterci di conquistare bonus e potenziamenti da utilizzare per migliorare i lanci successivi.
 
Man mano che avanzeremo nelle varie partite inoltre avremo a disposizione nuovi personaggi da lanciare con la catapulta. Al termine di ogni partita possiamo decidere di acquistare contenuti aggiuntivi per far saltare il più in alto possibile il personaggio oppure per farlo rimanere in volo per un tempo maggiore. Per il conteggio dei punti sarà importante la distanza raggiunta nel lancio ed eventuali oggetti colpiti durante il volo.

Impostazioni privacy