Giochi iPad: Trade Nations, gestionale e social game

social game trade nations ipadChi è appassionato dei social game non potrà assolutamente perdere Trade Nations, videogioco per iPad compatibile anche con iPhone e iPod Touch. Il videogame appartiene al genere dei gestionali, perché ci permette di avere a disposizione un’esperienza di gioco basata interamente su molte scelte da effettuare per la gestione di un villaggio. Inoltre si configura anche come un vero e proprio social game, nello stile dei prodotti videoludici che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel corso degli ultimi anni, grazie alla diffusione del genere videoludico anche attraverso piattaforme come Facebook.

Trade Nations ci consente di intraprendere un percorso unico nel suo genere, considerando che ampie sono le possibilità di personalizzare gli ambienti che creeremo nel corso del gioco. Le varie partite saranno infatti tutte all’insegna della creazione e della gestione di un villaggio, che a poco a poco potremo trasformare in una cittadina più avanzata.
 
In questo videogioco mobile, che rappresenta senza dubbio uno dei migliori prodotti videoludici nella top ten dei giochi per iPad, grande attenzione viene infatti data alla costruzione di edifici, disponibili in grande quantità.
 
Poi in questo gioco per iPad si potrà anche creare delle fonti di produzione, assegnando forza lavoro e instaurando dei rapporti commerciali con altre città. Tutto sarà reso molto divertente dalla grafica estremamente colorata e dalle ampie possibilità di interagire con gli amici, visitando anche le altre città.
 
L’app per iPad, una delle migliori applicazioni del momento nella top 5 delle migliori apps per iPad, è disponibile su App Store in modo completamente gratuito.

Impostazioni privacy