Giochi iPad: l’enigmistica in mobilità con Kenigma

Kenigma è un divertente gioco per iPad dedicato completamente all’enigmistica. Tutti gli appassionati di cruciverba, anagrammi e indovinelli di vario genere dovrebbero avere sul tablet di Apple una copia di questa applicazione videoludica dedicata interamente ai giochi enigmistici. Come in una vera e propria rivista, grazie a questo gioco per iPad avremo a disposizione un’interessante raccolta di rebus, giochi di abilità, sudoku, anagrammi, indovinelli e tante altre tipologie di giochi che ci permetteranno di trascorrere parecchio del nostro tempo libero in pieno relax.

Come potete vedere nel filmato in alto a questa notizia, l’applicazione è strutturata interamente come una vera propria rivista di enigmistica. Infatti dopo aver effettuato il download gratuito dell’app per iPad sarà possibile utilizzare gli schemi di gioco presenti all’interno di un originale numero zero. Si tratta in questo caso addirittura di 34 pagine completamente dedicate a giochi di vario tipo che saranno sicuramente accontentare i gusti di tanti giocatori.
 
Successivamente saranno messi a disposizione nuovi aggiornamenti, che potranno essere acquistati e scaricati, aggiungendoli all’applicazione, tramite una vera e propria edicola virtuale presente all’interno dello stesso gioco per iPad.
 
Per essere utilizzato, questo gioco per iPad necessita di una versione di iOS uguale o superiore alla 3.2. Ovviamente l’applicazione è gratuita e si può scaricare come sempre da App Store o da iTunes. Il divertimento, per tutti i fan dei giochi di enigmistica e dei giochi con le parole, è assicurato. Vi consigliamo quindi di procedere subito con il download dell’applicazione!

Impostazioni privacy