Giochi iPad: Holotoy in tre dimensioni

giochi ipad holotoyHolotoy è un simpatico gioco per iPad che ci mette davanti ambientazioni e situazioni che ci danno l’impressione di essere realizzate completamente in tre dimensioni. No, stavolta non serve indossare occhialini e strumentazione apposita, come ormai siamo abituati a fare quando andiamo a vedere un film in 3D al cinema, dato che gli sviluppatori sono stati così bravi da ricreare delle situazioni che sembrano in tre dimensioni anche sullo schermo dell’iPad. Avremo davanti delle stanze con oggetti, percorsi da compiere nel minor tempo possibile, tutto con una grafica realizzata per dare l’impressione di essere in 3D.

Tutto questo viene realizzato da Holotoy su iPad con diverse angolazioni delle varie immagini, con prospettive differenti e innovazioni grafiche molto interessanti e coinvolgenti che ci daranno seriamente l’impressione di essere immersi completamente in un mondo completamente in tre dimensioni. 
 

L’obiettivo del gioco non è singolo, bisognerà infatti risolvere alcuni enigmi molto diversi tra di loro, dei veri e propri mini giochi che saranno molto divertenti. Ad esempio ci troveremo all’interno di un cammino ad ostacoli, nel quale dovremo far andare avanti un gatto robot. 
 

Oppure nel gioco dovremo dirigere una sfera all’interno dello spazio di una stanza, combattere contro dei “piccoli avversari” all’interno delle ambientazioni che ci verranno messe a disposizione, oppure interagire con degli animali che verranno rappresentati sullo schermo. 
 

Insomma, tutto ciò ci darà la possibilità di agire all’interno di ambientazioni che sembrano in tre dimensioni. E tutto questo ad un costo molto basso, dato che Holotoy costa solamente 79 centesimi e si può scaricare dall’App Store di Apple
 

Immagine tratta da apple.com

Impostazioni privacy