Giochi iPad: gestiamo le locomotive con Train Conductor 2

giochi ipad train conductor 2Train Conductor 2: USA si colloca molto bene tra i giochi per iPad, è compatibile anche con iPhone e iPod Touch, e ci permette di intraprendere un percorso di gioco in un prodotto che si presenta come un vero e proprio puzzle game. Il gameplay del gioco è davvero fenomenale, e mette a disposizione un insieme di ambientazioni e di meccanismi di gioco molto avvincenti. Il prodotto videoludico portatile per i dispositivi mobili di Apple è il secondo episodio di una mini serie molto apprezzata sullo smartphone, sull’iPod e sul tablet di Apple. Il primo Train Conductor è stato messo a disposizione degli utenti e fin da subito infatti ha ottenuto un ottimo successo.

Il videogioco, presente nella top ten dei giochi più belli per iPad, è molto divertente perché ci presenta delle meccaniche di gioco coinvolgenti. Bisognerà in ogni livello del gioco per iPad trascinare le locomotive che spunteranno dai lati nel binario corretto, in base alla corrispondenza tra i vari numeri.
 
Più treni spostiamo nella giusta direzione, maggiore sarà il punteggio ottenuto, e più velocemente passeremo ai livelli successivi. Nel secondo episodio di questo gioco su iPad gratis sono state introdotte sette ambientazioni di gioco molto belle anche dal punto di vista della grafica.
 
Potremo giocare a Miami Beach, nel Grand Canyon, a New York, a Las Vegas o a Roswell, con relativi alieni. E poi ci sarà anche Nashville, con gli immancabili treni fantasma, che sicuramente ci appassionerà tantissimo. Il videogame, uno dei più interessanti giochi gratis per iPad di questo periodo, è disponibile su App Store per il download al costo di 0,79 euro.

Impostazioni privacy