Giochi iPad: Garage Inc, divertente gestionale

garage inc gestionaleGarage Inc. è un divertente gestionale presente nell’insieme dei tantissimi giochi per iPad. Si tratta di un videogioco mobile molto interessante che è disponibile per il download su App Store e che permette ai giocatori di immedesimarsi all’interno di una trama molto coinvolgente, piena di colpi di scena dal punto di vista della storia di fondo e sicuramente interessante anche dal punto di vista delle meccaniche di gioco gestionali. Vediamo quindi nello specifico di cosa si tratta e cerchiamo di descrivere tutte le caratteristiche principali del videogioco per i dispositivi mobili di Apple.

Il videogioco per iPad, che grazie al lavoro degli sviluppatori è disponibile anche in una versione dedicata agli altri due prodotti tecnologici di casa Apple, iPhone e iPod Touch, in effetti risulta coinvolgente proprio per le funzionalità e le possibilità di gioco che offre agli utenti, che si troveranno all’interno di un meccanismo di gioco nel quale dovranno gestire un’officina di riparazioni di automobili.
 
In particolare l’ambientazione di gioco è quella dell’America degli anni ’20, che è il teatro degli avvenimenti che dovremo affrontare nel corso delle partite a Garage Inc. nella sua versione HD per iPad. Il protagonista del gioco è Angelo Marito, un lavoratore che dovrà, con l’aiuto dei suoi dipendenti, portare a termine tutti i lavori all’interno del garage e partecipare a numerose missioni molto coinvolgenti.
 
Dovremo ovviamente prestare molta attenzione durante il gioco per iPad a degli eventi particolari che ci capiteranno nel corso dell’avventura e a dei clienti abbastanza originali che a volte sconvolgeranno il nostro normale lavoro. Insomma, le caratteristiche dal punto di vista del gameplay sono molto positive e di conseguenza giocare a Garage Inc. HD sarà davvero divertente.

Impostazioni privacy