Giochi iPad: enigmistica con iCruciPuzzle

giochi ipad enigmistica icrucipuzzleiCruciPuzzle è un gioco per iPad di enigmistica molto particolare, che ci fa rivivere l’emozione del gioco con i crucipuzzle che si faceva attraverso le riviste cartacee. Attraverso questa app per iPad sarà molto divertente tentare di trovare le parole suggerite per ogni schema di gioco. Al termine, trovando tutti i termini, sarà possibile scovare anche una parola chiave, la cui lunghezza viene indicata all’inizio del livello. Questa app risulta molto interessante anche per la possibilità di trovare la parola chiave leggendo le lettere rimaste sullo schema, aspetto che molto spesso viene purtroppo sottovalutato.

Il gioco mobile è presente in una versione compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. In questo modo chiunque potrà divertirsi a risolvere i vari schemi, in lingua italiana e in inglese, messi a disposizione dallo sviluppatore, il quale annuncia anche che molto presto saranno disponibili nuovi livelli con nuovi aggiornamenti su App Store rilasciati in modo del tutto gratuito.
 
Potremo scegliere di iniziare il gioco in tre differenti difficoltà, facile, medio e difficile, in una gara a tempo che metterà alla prova la nostra capacità di individuare subito le parole. In questo interessante gioco per iPad è prevista anche la possibilità di salvare la partita in corso se si deve uscire dall’applicazione, per riprenderla successivamente.
 
Inoltre per gli utenti più esigenti è presente anche la possibilità di ascoltare la musica contenuta nel dispositivo mobile durante le partite. Il gioco per iPad, uno dei migliori del momento, è stato sviluppato da Enrico De Michele e richiede iOS 3.2 o versione successive. Il suo costo è attualmente di 0,79 euro.

Impostazioni privacy