Giochi iPad: da ngmoco Adventure Bay

ipad giochi farmvilleAnche su iPad, i giochi come Farmville, appartenenti ad un genere molto apprezzato, riescono a coinvolgere sempre un grande numero di videogiocatori. Solitamente questi videogames richiedono una connessione ad internet attiva per funzionare correttamente e consentono di dare sfogo alla nostra creatività, costruendo ambientazioni a volte anche molto singolari. E’ il caso ad esempio del villaggio dei puffi, lo Smurf’s Village che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare nel corso delle ultime settimane, su iPhone, iPod Touch e iPad di Apple. Adesso arriva anche Adventure Bay di ngmoco.

Il nuovo prodotto videoludico si va ad aggiungere ai videogiochi presenti su App Store e disponibili sia per lo smartphone e l’iPod di casa Cupertino che per il tablet pc. Per quest’ultimo prodotto tecnologico è disponibile una versione apposita del videogioco Adventure Bay, chiamata appunto “Adventure Bay for iPad“.
 
Si deve sicuramente considerare quest’app videoludica uno dei migliori giochi per iPad del momento, grazie alle meccaniche di gioco altamente coinvolgenti che riescono, come succede con altri videogiochi appartenenti allo stesso genere, a far appassionare gli utenti alla storia e ai meccanismi di gioco.
 
Il compito del giocatore, in uno dei giochi gratis per iPad presenti nella top 5, è quello di costruire un’isola tropicale, con relativi edifici e con le attrazioni che dovranno portare un grande numero di turisti e di visitatori. Tutto ciò si articola ovviamente in tantissimi livelli che permetteranno a chiunque di divertirsi tantissimo in presenza di un gioco completamente gratuito.

Impostazioni privacy